ricerca
avanzata

PEEL RE-NEW AHA Maschera peeling

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Questo peeling chimico enzimatico con acidi AHA (20%) ed enzima papaina stabilizzato (2%) rimuove le cellule morte, aiuta a eliminare l'ipercheratosi, riduce i segni dell'iperpigmentazione e aiuta a correggere le cicatrici da acne e i segni dell'invecchiamento cronologico e del fotoinvecchiamento. Adatto a: tutti i tipi di pelle, tranne quella sensibile

Principali ingredienti attivi:
Acido glicolico
L'acido glicolico è uno degli alfa-idrossiacidi più utilizzati e agisce come potente esfoliante. A un pH basso o a una concentrazione sufficiente, indebolisce i legami tra i corneociti e accelera la rimozione delle cellule epidermiche morte. Le rughe e i danni superficiali vengono attenuati, le macchie di pigmentazione schiarite e la pelle appare più morbida e bella. Agisce anche come idratante.

Acido lattico
Agisce come idratante ed esfoliante. Stimola il rinnovamento dell'epidermide, che si manifesta con un aspetto più bello della pelle e una riduzione dei segni dell'invecchiamento. Stimola la sintesi del collagene e migliora la funzione di barriera della pelle.

Enzima papaina
È clinicamente dimostrato che riesce a uniformare il tono della pelle, riducendo le irregolarità della pelle e della pigmentazione. Si ricava dalla papaya, che ha una grande quantità di antiossidanti ed è un'eccellente fonte di vitamina C.

Ingredienti:
Aqua, Glycolic Acid, Lactic Acid, Isohexadecane, Propylene Glycol, PPG-15 Stearyl Ether, Steareth -2, Steareth -21, Cetyl Alcohol, Polyacrylate Crosspolymer-6, Stearyl Alcohol, Dimethicone, Papain, Carbomer, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Algin, Ammonia, Methylparaben, Propylparaben, Diazolidinyl Urea, Parfum, Hexyl Cinnamal

Caratteristiche:
Uniformare il tono della pelle, ridurre i segni di iperpigmentazione, levigare visibilmente la superficie cutanea e ridurre le irregolarità (ad esempio, le cicatrici causate dall'acne).

TIPO DI PELLE: tutti i tipi di pelle, tranne quella sensibile.

CONDIZIONE DELLA PELLE: irregolarità di pigmentazione pronunciate, perdita di tono, rughe profonde e linee secche, pelle dall'aspetto stanco.
- per una grana della pelle più liscia e un colorito più uniforme e luminoso
- riduce i segni di iperpigmentazione
- corregge le cicatrici post-acneiche
- ripristina la naturale freschezza e luminosità della pelle
- rimuove le cellule epidermiche morte
- riduce i segni dell'invecchiamento cronologico e del fotoinvecchiamento
- lascia la pelle morbida e liscia
- crea una pelle radiosa

Dettagli del prodotto