ricerca
avanzata

PULIZIA VISO Latte detergente enzimatico

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Una formula idratante e nutriente con il potere dell'enzima papaina, adatta a detergere la pelle secca e sensibile. Con ben il 95,5% di ingredienti di origine naturale.

Principali ingredienti attivi:
Enzima papaina
È clinicamente dimostrato che riesce a uniformare il tono della pelle, riducendo le irregolarità della pelle e della pigmentazione. Si ottiene dalla papaya, che ha una vera e propria abbondanza di antiossidanti ed è un'eccellente fonte di vitamina C. Rinvigorisce, rinfresca e aiuta a pulire la pelle.

Burro di karité
Estremamente ricco di antiossidanti, acidi grassi e vitamine, ha un effetto idratante, antinfiammatorio e nutriente sulla pelle.

Ingredienti:
Aqua, Helianthus Annuus Seed Oil, Glyceryl Stearate Citrate, Glycerin, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Polydecene, Cetyl Alcohol, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Propylheptyl Caprylate, Dicaprylyl Carbonate, Butyrospermum Parkii Butter, Coco-Glucoside, Papain, Panthenol, Bisabolol, Xanthan Gum, Carbomer, Propylene Glycol, BHT, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Citric Acid, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Algin, Parfum, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol

Caratteristiche:

Dettagli del prodotto