ricerca
avanzata

Q10 BOOST Crema contorno occhi anti-età

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Con coenzima Q10, vitamina E, estratto di centella e di ginestra. Ha un effetto antiossidante. Stimola la sintesi del collagene e dell'acido ialuronico. Stimola la microcircolazione nella pelle del contorno occhi e ha un effetto drenante. Leviga le zampe di gallina, riduce le occhiaie e le borse Il risultato: un aspetto giovanile e significativamente più fresco e riposato del contorno occhi.

Principali ingredienti attivi:
Coenzima Q10 (ubichinone)
Fa parte di ogni cellula vivente, dove svolge un ruolo nella creazione di energia (ATP) per l'intero organismo. Essendo un potente antiossidante, riduce anche lo stress ossidativo. In questo modo, protegge le cellule della pelle dall'invecchiamento precoce causato dai raggi UV, dal consumo di alcol, dallo smog, dal fumo di sigaretta e dallo stress. Tutti questi fattori portano alla formazione di radicali liberi, molecole instabili e altamente reattive che, tra l'altro, causano danni permanenti alle fibre di collagene ed elastina. Il coenzima Q10 riduce o neutralizza efficacemente il loro potere.

Vitamina E (tocoferolo)
È il principale antiossidante lipofilo della pelle e si trova in tutti i suoi strati. Protegge la pelle dai danni causati dall'azione dei radicali liberi e di conseguenza ha un potente effetto anti-età.

Estratto di centella
Stimola la microcircolazione della pelle del contorno occhi, ne migliora l'elasticità e la rende più compatta.

Ginestra del macellaio
Ha un effetto drenante, favorisce la microcircolazione della pelle del contorno occhi, rafforza le pareti dei capillari e ne riduce la permeabilità. Di conseguenza, riduce al minimo le occhiaie e le borse intorno agli occhi.

Ingredienti:
Aqua, Pentylene Glycol, Argania Spinosa Kernel Oil, Dicaprylyl Ether, Cetearyl Alcohol, Theobroma Cacao Seed Butter, Rosa Canina Fruit Oil, Arachidyl Alcohol, Glycerin, C12-15 Alkyl Benzoate, Tocopheryl Acetate, Ubiquinone, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Propylene Glycol, Carnosine, Palmitoyl Tripeptide-1, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Cecropia Obtusa Bark Extract, Centella Asiatica Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract, Cetearyl Glucoside, Behenyl Alcohol, Arachidyl Glucoside, Coco-Glucoside, Parfum, Butylene Glycol, Sodium Lactate, Acrylates/C10-30 Alkyl Crosspolymer, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Carbomer, Glucose, Maltodextrin, Silica, BHT, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Sulfite

Caratteristiche:
Stabilisce una protezione anti-età. Efficace contro le zampe di gallina. Riduce le occhiaie e le borse. Texture idratante leggera e di rapido assorbimento

0 % paraffina, siliconi e coloranti

Dettagli del prodotto