ricerca
avanzata

Q10 BOOST Crema pelle secca

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Amate la vostra pelle, amate la vostra età! Con un trattamento anti-età (35+) ricco di antiossidanti! Coenzima Q10 identico a quello della pelle + vitamina E in forma incapsulata per una doppia protezione anti-età e un visibile effetto ringiovanente. Formula nutriente intensiva, arricchita con olio di rosa mosqueta. Potente effetto antiossidante. Protegge la pelle dall'invecchiamento precoce causato dall'azione dei radicali liberi. Stimola la rigenerazione delle cellule cutanee. Effetto di correzione delle rughe. Dona alla pelle una sana luminosità e un aspetto giovane.

Principali ingredienti attivi:
Coenzima Q10 (ubichinone)
Fa parte di ogni cellula vivente, dove svolge un ruolo nella creazione di energia (ATP) per l'intero organismo. Essendo un potente antiossidante, riduce anche lo stress ossidativo. In questo modo, protegge le cellule della pelle dall'invecchiamento precoce causato dai raggi UV, dal consumo di alcol, dallo smog, dal fumo di sigaretta e dallo stress. Tutti questi fattori portano alla formazione di radicali liberi, molecole instabili e altamente reattive che, tra l'altro, causano danni permanenti alle fibre di collagene ed elastina. Il coenzima Q10 riduce o neutralizza efficacemente il loro potere.

Vitamina E (tocoferolo)
È il principale antiossidante lipofilo della pelle e si trova in tutti i suoi strati. Protegge la pelle dai danni causati dall'azione dei radicali liberi e di conseguenza ha un potente effetto anti-età. Inoltre, protegge i lipidi e le lipoproteine delle membrane cellulari dall'ossidazione e conserva la loro capacità di legare l'umidità. Funziona quindi indirettamente come idratante e migliora l'elasticità della pelle.
Per tutti questi motivi è stato addirittura proclamato uno dei migliori ingredienti attivi a livello cosmetico. Nella texture delle creme Q10 BOOST si trova sotto forma di milli-capsule rosse che vengono "sciolte" con un massaggio al momento dell'applicazione e in questo modo attivate immediatamente prima dell'assorbimento nella pelle. Si tratta di una forma incapsulata di vitamina E che le garantisce una stabilità ottimale e un'efficacia ancora maggiore.

Olio di rosa mosqueta
Si distingue soprattutto per l'elevato contenuto di acidi grassi essenziali, di cui l'acido linoleico e l'acido linolenico rappresentano quasi l'80%. Questi conferiscono all'olio un intenso effetto nutritivo, protettivo e rigenerativo. L'olio di rosa mosqueta è apprezzato anche per il suo contenuto di acido retinoico all-trans, che ha un effetto ringiovanente: aumenta il collagene, riduce le rughe e leviga la superficie della pelle.

Ingredienti:
Aqua, Paraffinum Liquidum, Helianthus Annuus Seed Oil, Glycerin, Isopropyl Palmitate, Petrolatum, Polyglyceryl-2 Sesquiisostearate, Butyrospermum Parkii Butter, Isohexadecane, Isopropyl Myristate, Cera Microcristallina, Ubiquinone, Rosa Canina Fruit Oil, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Caprylic/Capric Triglyceride, Tocopherol, Cera Alba, Hydrogenated Castor Oil, Zinc Stearate, Parfum, C12-15 Alkyl Benzoate, PEG-4, Propanediol, Agar, Phenoxyethanol, Algin, Polysorbate 20, Citric Acid, Magnesium Sulfate, Magnesium Stearate, Aluminium Stearate, Paraffin, Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Sorbitan Isostearate, Polyglyceryl-3 Ricinoleate, Disodium EDTA, Propylene Glycol, BHT, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Diazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Linalool, CI 73360

Caratteristiche:
Trattamento anti-età per la pelle dopo i 35 anni. Formula nutriente intensiva. Con il potere di 2 eccezionali antiossidanti. Coenzima Q10 identico a quello della pelle + vitamina E in forma incapsulata

Dettagli del prodotto