ricerca
avanzata

SUN CARE Gel solare viso

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Una formula leggera e di rapido assorbimento per un'abbronzatura intensa che non lascia residui grassi.

Principali ingredienti attivi:
Olio di carota
Ricca fonte di beta-carotene (provitamina A), che conferisce alla carota il suo colore particolare. Ha un effetto antiossidante e favorisce la sintesi della melanina. Contribuisce ad ottenere una pelle abbronzata in modo più rapido e intenso. Ripara l'epidermide, previene la desquamazione e migliora l'elasticità della pelle.

Ingredienti:
Helianthus Annuus Seed Oil, Ethylhexyl Stearate, Silica Dimethyl Silylate, Propylene Glycol, Parfum, Paraffinum Liquidum, Olea Europaea Fruit Oil, Cocos Nucifera Oil, Daucus Carota Sativa Root Extract, Isopropyl Myristate, Tocopherol, Ethyl Ferulate, Humulus Lupulus Extract, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Brassica Campestris Seed Oil, Beta-Carotene, Glycine Soja Oil, Benzyl Benzoate, Coumarin, Limonene, Linalool, CI 12010

Caratteristiche:
Applicare sulle zone desiderate prima di esporsi al sole.

Si consiglia l'utilizzare come prodotto a sé stante (senza protezione UV) solo al mattino presto e nel tardo pomeriggio, solo per le persone con un fototipo di pelle più scuro e a condizione che l'esposizione al sole sia breve e non superi il tempo di autoprotezione della pelle.

In caso contrario, abbinare la marmellata a un prodotto di protezione solare a scelta. Applicare prima il prodotto SPF e poi, una volta assorbito, utilizzare la marmellata.

Dettagli del prodotto