ricerca
avanzata

SUN CARE Latte solare BAMBINI SPF 50+

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

La formula resistente all'acqua, dermatologicamente testata e senza profumo aggiunto, offre un'altissima protezione della pelle sensibile dei bambini contro i raggi UVA e UVB. Nutre e calma delicatamente grazie al bisabololo. Protegge la pelle dalle scottature solari e aiuta a prevenire il fotoinvecchiamento, la formazione di macchie pigmentarie e i danni al DNA delle cellule cutanee. Adatto per l'applicazione sulla pelle asciutta o bagnata, senza striature bianche - per tutta la famiglia.

Principali ingredienti attivi:
Un'efficace combinazione di filtri UVA e UVB di nuova generazione
Garantisce un elevato livello di protezione della pelle dagli effetti nocivi dei raggi UV. Protegge la pelle dalle scottature solari e aiuta a prevenire il fotoinvecchiamento, la formazione di macchie pigmentarie e i danni al DNA delle cellule cutanee. Grazie alla sua elevata potenza, anche a concentrazioni molto basse, è meno dannoso per la pelle e per l'ambiente.

Bisabololo
È l'estratto più prezioso del fiore di camomilla e un principio attivo estremamente delicato per la pelle. Viene utilizzato per le sue proprietà calmanti e curative. È particolarmente indicato per le pelli sensibili, infiammate e irritate. Reintegra l'idratazione dell'epidermide, ne favorisce la rigenerazione e ripristina l'equilibrio naturale della pelle. Ha effetti antinfiammatori, antimicrobici e intensamente calmanti.

Ingredienti:
Aqua, Dibutyl Adipate, Dicaprylyl Carbonate, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Ethylhexyl Salicylate, Cocoglycerides, Methylpropanediol, Ethylhexyl Triazone, Polyester-7, Trimethylpentanediol/ Adipic Acid/Glycerin Crosspolymer, Propylheptyl Caprylate, Neopentyl Glycol Diheptanoate, Phenylbenzimidazole Sulphonic Acid, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Tris-Biphenyl Triazine (nano), Methylene Bis-Benzotriazolyl Tetramethylbutylphenol (nano), Bisabolol, Tocopheryl Acetate, Potassium Cetyl Phosphate, Caprylyl Glycol, Phenylpropanol, Propylene Glycol, Butylene Glycol, Decyl Glucoside, Xanthan Gum, Disodium Phosphate, Disodium EDTA, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Hydroxide, Potassium Hydroxide

Caratteristiche:
Applicare una quantità adeguata di prodotto (circa 18 ml) 20 minuti prima dell'esposizione al sole, quindi riapplicare regolarmente per mantenere il livello di protezione iniziale. Assicurarsi di riapplicare il prodotto soprattutto dopo aver nuotato, sudato o essersi asciugati con l'asciugamano.
Anche dopo l'applicazione del prodotto, evitare l'esposizione diretta al sole (tra le 11.00 e le 17.00), poiché può essere molto dannosa per la salute. Proteggere sempre i neonati e i bambini piccoli dalla luce diretta del sole.
L'uso di una quantità inferiore a quella raccomandata riduce notevolmente il livello di protezione. Non spruzzare il prodotto direttamente sul viso.
Seguire le linee guida per un'esposizione al sole sicura

Dettagli del prodotto