ricerca
avanzata

SUN CARE Marmellata express

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Questa formula ad alte prestazioni con burro di cacao biologico, estratti di carota e noce e oli curativi naturali al 100% garantisce una splendida abbronzatura in tempi record. Allo stesso tempo nutre abbondantemente la pelle, aiuta a prevenire la disidratazione e la lascia incredibilmente morbida e luminosa. Non fornisce protezione UV. Non adatto alle pelli sensibili, molto chiare e dei bambini. Solo per uso esterno.

Principali ingredienti attivi:
Burro di cacao biologico
Fonte inesauribile di vitamine A ed E e di acidi grassi benefici. Stimola la riparazione delle cellule cutanee e protegge la pelle delle mani dalla disidratazione e dai fattori esterni dannosi.

Estratto di olio di carota
Ricca fonte di beta-carotene (provitamina A), che conferisce alla carota il suo colore particolare. Ha un effetto antiossidante e favorisce la sintesi della melanina. Contribuisce a ottenere una pelle abbronzata in modo più rapido e intenso. Ripara l'epidermide, previene la desquamazione e migliora l'elasticità della pelle.

Estratto di olio di noce
Ha un effetto condizionante e aiuta l'incarnato a sviluppare un'abbronzatura più rapida, profonda e attraente.

Olio di cocco 100% naturale (vergine, spremuto a freddo)
Estratto dal nocciolo essiccato della noce di cocco. Fonte preziosa di antiossidanti. Di rapido assorbimento. Nutre abbondantemente, leviga e ammorbidisce la pelle.

Olio d'oliva 100% naturale
Contiene acidi grassi insaturi molto simili alla composizione naturale del sebo. Ammorbidisce e calma la pelle. Particolarmente indicato per la cura della pelle secca e sensibile.

Ingredienti:
Petrolatum, Isopropyl Myristate, Theobroma Cacao Seed Butter, Cera Alba, Parfum, Paraffinum Liquidum, Olea Europaea Fruit Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Cocos Nucifera Oil, Juglans Regia, Helianthus Annuus Seed Oil, Beta-Carotene, Daucus Carota Sativa Root Extract, Glycine Soja Oil, Tocopherol, Propylene Glycol, BHT, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Citric Acid, Propylparaben, Benzyl Benzoate, CI 1201

Non fornisce protezione UV. Non adatto alla pelle sensibile e dei bambini. Solo per uso esterno.

Caratteristiche:
Applicare lsulle zone desiderate prima di esporsi al sole.

Si consiglia di utilizzare come prodotto autonomo (senza protezione UV) solo al mattino presto e nel tardo pomeriggio, per le persone con fototipo di pelle più scuro e a condizione che l'esposizione al sole sia breve e non superi il tempo di autoprotezione della pelle.

Altrimenti, combinare con un prodotto solare a scelta. Applicare prima il prodotto SPF e, una volta assorbito, utilizzare la marmellata.

Attenersi alle linee guida per un'esposizione al sole sicura.

Dettagli del prodotto