ricerca
avanzata

SUN CARE Protezione solare viso SENSITIVE SPF 30

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Protegge in modo affidabile la pelle da un ampio spettro di raggi UVA e UVB. Aiuta a prevenire il fotoinvecchiamento e la formazione di macchie pigmentarie. Arricchita con gel di aloe vera, idrata contemporaneamente la pelle e ne previene la secchezza. Delizia con la sua texture leggera e di rapido assorbimento che non lascia striature bianche.

Principali ingredienti attivi:
Efficace combinazione di filtri UVA e UVB
Garantisce un elevato livello di protezione della pelle dall'azione dei dannosi raggi UV. Protegge la pelle dalle scottature solari e aiuta a prevenire il fotoinvecchiamento, la formazione di macchie pigmentarie e i danni al DNA delle cellule cutanee.

Gel di aloe vera
Un gel concentrato spremuto dalle foglie fresche di Aloe Barbadensis che fornisce alla pelle un'abbondante idratazione e la calma. Rafforza la funzione di difesa della pelle e ne favorisce la rigenerazione.

Ingredienti:
Aqua, Dicaprylyl Carbonate, Octocrylene, Cocoglycerides, Ethylhexyl Salicylate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Potassium Cetyl Phosphate, Glyceryl Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Phenylbenzimidazole Sulfonic Acid, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Stearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Bisabolol, Tocopheryl Acetate, Calendula Officinalis Flower Extract, Glycerine, Potassium Sorbate, Citric Acid, Sodium Benzoate, Sodium Sulfite, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Xanthan Gum, Disodium EDTA, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Parfum, Sodium Hydroxide, Potassium Hydroxide

Caratteristiche:
Applicare una quantità adeguata di prodotto (circa 2 ml) 20 minuti prima dell'esposizione al sole, quindi riapplicare regolarmente per mantenere il livello di protezione iniziale. Assicurarsi di riapplicare il prodotto soprattutto dopo aver nuotato, sudato o essersi asciugati con l'asciugamano.

Anche dopo l'applicazione del prodotto, evitare l'esposizione diretta al sole (tra le 11.00 e le 17.00), poiché può essere molto dannosa per la salute.

Proteggere i neonati e i bambini piccoli dalla luce diretta del sole.

L'utilizzo di una quantità inferiore a quella consigliata riduce notevolmente il livello di protezione.

Attenersi alle linee guida per un'esposizione al sole sicura.

Dettagli del prodotto