ricerca
avanzata

UVA Crema idratante intensiva

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Questa crema idratante intensiva con olio di semi d'uva 100% naturale contiene oltre il 96% di ingredienti di origine naturale. Aiuta efficacemente a combattere l'invecchiamento. Delizia con la sua fragranza e la sua texture vellutata e idratante che mantiene la pelle morbida e condizionata. Contribuisce ad aumentare la produzione di collagene e migliora l'elasticità della pelle, riducendo visibilmente le rughe. Eccellente trattamento idratante anti-età per pelli normali e secche.

Principali ingredienti attivi:
Olio di semi d'uva 100% naturale
Una ricca fonte di vitamine e acidi grassi insaturi altamente concentrati, che potenzia le funzioni naturali della pelle e agisce come antiossidante. Gli antiossidanti riescono a neutralizzare l'azione dei radicali liberi, riducendo o addirittura prevenendo i danni che possono causare. Rapidamente assorbito dalla pelle, l'olio di semi d'uva la idrata, la nutre e la rifornisce, rendendola adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare per la cura delle pelli mature e secche.

Resveratrolo puro brevettato
In forma incapsulata brevettata, ha un potente effetto antiossidante e protegge la pelle dagli effetti nocivi dei radicali liberi, molecole che causano l'invecchiamento precoce della pelle.

Provitamina B5
Migliora l'aspetto generale della pelle stimolandone la rigenerazione e apportando molta idratazione. Ha anche un effetto lenitivo sulla pelle irritata.

Ingredienti:
Aqua, Glyceryl Stearate, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Dicaprylyl Ether, Glycerine, Vitis Vinifera Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Pentylene Glycol, Stearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Resveratrol, Vitis Vinifera Seed Extract, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Silica, Allantoin, Propylene Glycol, Ascorbyl Palmitate, Ceteareth-20, Ceteareth-12, Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Cellulose Acetate Butyrate, Benzotriazolyl Dodecyl p-Cresol, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tricaprylin, Carbomer, Parfum, Methylparaben, Propylparaben, Citric Acid, Diazolidinyl Urea, Sodium Hydroxide, BHT, Coumarin, Benzyl Alcohol

Caratteristiche:

Dettagli del prodotto