ricerca
avanzata

YOUNG & PURE Crema nutriente opacizzante

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

La texture leggera e di rapido assorbimento calma la pelle, la nutre e la idrata abbondantemente e le conferisce un aspetto opaco di lunga durata. Aiuta a rimuovere le macchie acneiche esistenti e previene la comparsa di nuove.

Principali ingredienti attivi:
COMPLESSO AMAZZONICO
Crea un aspetto opaco della pelle, ne migliora l'idratazione e riduce attivamente la secrezione di sebo e la comparsa di macchie acneiche e punti neri sulla pelle.

ESTRATTO DI HAMAMELIS
Noto soprattutto per la sua azione antiossidante e anti-irritante. Ciò significa che riduce le reazioni allergiche della pelle agli stimoli esterni e la calma. Restringe i pori dilatati della pelle e rafforza il tessuto cutaneo.

Ingredienti:
Aqua, Propylheptyl Caprylate, Dicaprylyl Ether, Dicaprylyl Carbonate, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Glycerin, Pentylene Glycol, Glyceryl Stearate, Stearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter, Ethoxydiglycol, Propylene Glycol, Butylene Glycol, Hamamelis Virginiana Bark/Leaf/Twig Extract, Lactic Acid, Glucose, Caramel, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Bisabolol, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Rosmarinus Officinalis Extract, Brassica Campestris Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Caprylic/Capric Triglyceride, Tocopherol, Copaifera Officinalis Oil, Carapa Guaianensis Oil, Euterpe Oleracea Oil, Betula Alba Leaf Extract, Talc, Parfum, Sodium Hydroxide, Carbomer

Caratteristiche:
Per pelli grasse e impure, privo di parabeni, paraffina e siliconi, non comedogenico, equilibrante, trattamento anti-imperfezioni

Dettagli del prodotto