ricerca
avanzata

YOUNG & PURE GEL ANTI-ACNE Rimuove i brufoli

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Per un'asciugatura incredibilmente rapida ed efficace delle macchie! Dopo l'applicazione, l'area infiammata si calma, il rossore scompare gradualmente e la macchia si riduce e si asciuga rapidamente. Grazie alla sua texture leggera e di rapido assorbimento, il fondotinta può essere applicato subito dopo.

Principali ingredienti attivi:
ESTRATTO DI TIMO:
Con la sua potente azione antisettica, regola l'attività e la pulizia delle ghiandole della pelle e riduce l'infiammazione cutanea. Questo lo rende un ingrediente ideale nei prodotti per la cura della pelle grassa e impura.

VITAMINA B3
Calma le reazioni e migliora l'idratazione e l'uniformità del tono della pelle. Aumenta le difese antinfiammatorie della pelle, calmandola, e riduce l'irritabilità della pelle ed elimina gli arrossamenti.

Ingredienti:
Aqua, Niacinamide, Thymus Vulgaris Leaf Extract, Propylene Glycol, Sodium Benzoate, Citric Acid, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Parfum, Sodium Hydroxide

Caratteristiche:
Per tutti i tipi di pelle. Privo di parabeni, paraffina e siliconi. Non comedogenico. Ad azione rapida. Azione antibatterica

Dettagli del prodotto