ricerca
avanzata

YOUNG & PURE PURIFICANTE PORI Schiuma detergente

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Aiuta a liberare i pori, lega a sé le impurità e gli oli in eccesso e pulisce la pelle in profondità grazie al potere del carbone giapponese e dell'acido salicilico. Indispensabile nella lotta contro brufoli e punti neri. Rispetta il naturale equilibrio fisiologico della pelle e non la secca.

Principali ingredienti attivi:
Carbone giapponese
Carbone proveniente da uno speciale tipo di quercia giapponese "Bincho-tan", che si colloca tra le migliori al mondo in termini di qualità. Ottenuto in modo sostenibile secondo un procedimento tradizionale che risale a oltre 150 anni fa. Ha un potere detergente magnetico e un effetto DETOX.

Acido salicilico
Scioglie i comedoni, libera i pori e li pulisce in profondità. Regola inoltre la secrezione di sebo e ha un effetto antibatterico e antinfiammatorio. Estremamente efficace nella lotta contro brufoli, punti neri e acne!

Ingredienti:
Aqua, Coco Glucoside, Sodium C14-16 Olefin Sulfonate, Glyceryl Oleate, Tocopherol, Hydrogenated Vegetable Glycerides Citrate, Salicylic Acid, Xanthan Gum, Charcoal Powder, Parfum, Citric Acid, Polysorbate 20, Alcohol Denat., Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin

Caratteristiche:
95% di ingredienti di origine naturale 0% SLS/SLES, siliconi, paraffina e coloranti

Dettagli del prodotto