ricerca
avanzata

FOOT CARE Balsamo per i piedi SPORT

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Formula attiva, ideale per gli atleti professionisti e amatoriali La combinazione di oli essenziali di eucalipto, tea tree, wintergreen e limone aiuta ad alleviare la sensazione di gambe pesanti e doloranti prima e dopo l'esercizio fisico. Dà una sensazione di freschezza, sollievo e raffreddamento. Il burro di karité, l'olio di oliva e la vitamina E idratano e proteggono la pelle.

Principali ingredienti attivi:
Olio essenziale di eucalipto
Stimola la microcircolazione e migliora l'apporto di ossigeno e nutrienti alla pelle. Aumenta la vitalità delle cellule cutanee. Effetto rigenerante, antibatterico e calmante.

L'olio essenziale di tea tree
Ha un forte effetto antibatterico e astringente, aiuta a combattere i funghi.

Olio essenziale di Wintergreen
Ha un effetto analgesico e antinfiammatorio. Intensifica la microcircolazione della pelle e dei tessuti muscolari e accelera l'eliminazione dei prodotti di scarto. Di conseguenza, allevia i dolori muscolari e articolari. Ha anche un effetto antisettico e rinvigorisce il corpo e la mente.

Olio d'oliva
Contiene acidi grassi insaturi molto simili alla composizione naturale del sebo. Ammorbidisce e calma la pelle ed è particolarmente indicato per la cura della pelle secca e sensibile.

Burro di karité
Questo ingrediente esotico prodotto dai semi dell'albero del karité è estremamente ricco di antiossidanti, acidi grassi e vitamine. Favorisce la rigenerazione cellulare, rinnova lo strato idrolipidico della pelle e aiuta a proteggersi dai fattori esterni. Ha un potente effetto idratante e nutriente sulla pelle.

Ingredienti:
Aqua, Alcohol Denat., Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Olea Europaea Fruit Oil, Glyceryl Stearate, Propylene Glycol, Sodium Cetearyl Sulfate, Gaultheria Procumbens Leaf Oil, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Citrus Limon Peel Oil, Butyrospermum Parkii Butter Allantoin, Tocopheryl Acetate, Bisabolol, Panthenol, Menthol, Camphor, Citric Acid, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Brassica Campestris Seed Oil, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, D-Limonene, Citral

Caratteristiche:
Formula rinfrescante. Allevia la sensazione di gambe pesanti e doloranti. Essenziale per gli atleti. NO siliconi, paraffina, coloranti o profumi sintetici

Dettagli del prodotto