ricerca
avanzata

FOOT CARE SOS UREA Balsamo

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Azione: con fino al 15% di urea, pantenolo, allantoina e glicerina, idrata intensamente la pelle dei piedi e ne previene la secchezza. Migliora significativamente la condizione della pelle secca, dura e ruvida dei piedi. Grazie all'aggiunta di oli essenziali di eucalipto e limone, offre una freschezza di lunga durata e un effetto tonificante. Delizia per la sua texture leggera e di rapido assorbimento che non lascia residui grassi. Risultato dell'uso: piedi perfettamente nutriti, morbidi e lisci al tatto.

Principali ingredienti attivi:
Urea (15%)
Un eccezionale idratante cutaneo dall'effetto immediato e duraturo. Supporta la naturale funzione di barriera della pelle e ne previene la secchezza. Riduce la ruvidità della pelle e la rende estremamente morbida. L'urea è particolarmente indicata per le pelli secche, molto secche e ruvide.

Allantoina
Stimola la rigenerazione della pelle e ne rafforza la naturale barriera protettiva. Protegge dalla disidratazione e dai fattori esterni dannosi. Aiuta a rimuovere le cellule morte, levigando e ammorbidendo la pelle.

Pantenolo
Ha un effetto altamente idratante e mantiene la pelle morbida ed elastica. Intensifica la formazione di nuove cellule cutanee sane e stimola il rinnovamento di quelle danneggiate. La sua azione lenisce e calma efficacemente la pelle irritata.

Glicerina
Idrata e ammorbidisce generosamente la pelle dei piedi e ne previene la secchezza.

Olio essenziale di limone puro al 100%
Ha un effetto detergente e leggermente antibatterico. Rafforza la struttura della pelle e ne ripristina il naturale equilibrio idrolipidico. Rinfresca e rivitalizza la pelle dei piedi.

Olio essenziale di eucalipto puro al 100%
Migliora l'apporto di ossigeno e nutrienti alla pelle stimolando la microcircolazione. Ha un leggero effetto antibatterico e tonificante.

Ingredienti:
Aqua, Urea, Glyceryl Stearate, Helianthus Annuus Seed Oil, Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Glycerin, Sodium Lactate, Sodium Cetearyl Sulfate, Olea Europaea Fruit Oil, Ceteareth-20, Ceteareth-12, Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Panthenol, Allantoin, Lactic Acid, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Citrus Limon Peel Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Brassica Campestris Seed Oil, Xanthan Gum, Citric Acid, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, D-Limonene, Citral

Caratteristiche:
Formula idratante intensiva con ben il 15% di UREA per la pelle secca, dura e screpolata dei piedi.
Vantaggi principali del prodotto:
- idrata generosamente e rigenera intensamente
- aiuta a prevenire la formazione di pelle secca, dura e screpolata, calli e vesciche
- si assorbe molto rapidamente e non lascia residui grassi
- adatto ai diabetici
- formato conveniente, adatto anche per i viaggi

0% paraffina, siliconi e profumi artificiali

Dettagli del prodotto