ricerca
avanzata

FOOT CARE NATURAL Scrub al sale

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Azione: contiene sale del Mar Morto, efficace per rimuovere la pelle dura e callosa dai piedi e per accelerare la naturale rigenerazione delle cellule cutanee. Con una varietà di oli vegetali naturali al 100% (macadamia, jojoba, girasole, soia, cocco e mandorla), fornisce un ricco nutrimento alla pelle secca e ne previene l'inaridimento. Gli oli essenziali di rosmarino, ginepro, menta piperita e lavanda stimolano la microcircolazione e la disintossicazione della pelle e hanno un effetto tonificante. Risultato dell'uso: pelle dei piedi delicata, notevolmente più liscia e morbida.

Principali ingredienti attivi:
Sale del Mar Morto
Viene prodotto attraverso la cristallizzazione naturale del sale nelle saline. Oltre al cloruro di sodio, contiene molti altri minerali benefici, come calcio, magnesio, bromo e potassio. L'uso del sale marino è un buon esempio di uso sostenibile delle risorse naturali: il vento e il sole ci aiutano a raccoglierlo dal mare, dove alla fine ritorna attraverso i corsi d'acqua.
È un abrasivo naturale al 100%, biodegradabile, che consente di rimuovere accuratamente le cellule morte della pelle.

6 oli vegetali naturali
(macadamia, jojoba, girasole, soia, cocco e mandorla) Costituiscono una fonte inesauribile di acidi grassi essenziali. Sono altamente nutrienti e aiutano a prevenire l'inaridimento della pelle dei piedi, ammorbidendola e levigandola.

4 oli essenziali puri
(rosmarino, ginepro, menta piperita e lavanda) Favoriscono l'irrorazione sanguigna della pelle, ne rafforzano la vitalità e hanno un effetto rilassante.

Ingredienti:
Aqua, Glycolic Acid, Lactic Acid, Isohexadecane, Propylene Glycol, PPG-15 Stearyl Ether, Steareth-2, Steareth-21, Cetyl Alcohol, Polyacrylate Crosspolymer-6, Stearyl Alcohol, Dimethicone, Papain, Carbomer, 1,2-Hexanediol, Capryl Glycol, Algin, Ammonia, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Parfum, BHT, Hexyl Cinnamal

Caratteristiche:
Formula naturale al 99,9% per piedi più morbidi e significativamente più lisci. Rimuove efficacemente le cellule morte e ha un effetto nutriente e tonificante.

I principali vantaggi del prodotto:
- efficace azione abrasiva - sale del Mar Morto
- arricchito con una serie di oli nutrienti ed essenziali
- fragranza mediterranea rinvigorente

0% siliconi, paraffina, profumi e coloranti sintetici

Dettagli del prodotto