ricerca
avanzata

FOOT CARE SOS Maschera esfoliante per piedi

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Azione: grazie a una concentrazione del 20% di acido glicolico e lattico, scioglie i legami desmosomiali che tengono unite le cellule morte della pelle, in modo da poterle staccare. Rimuove efficacemente la pelle dura e callosa e intensifica la naturale rigenerazione della pelle dei piedi. Risultato dell'uso: piedi ringiovaniti, extra lisci e morbidi.

Principali ingredienti attivi:
Acido glicolico
L'acido glicolico è uno degli alfa-idrossiacidi più utilizzati e agisce come potente esfoliante. A un pH basso o a una concentrazione sufficiente, indebolisce i legami tra i corneociti e accelera la rimozione delle cellule epidermiche morte. Leviga la pelle dei piedi e la lascia molto morbida. Rimuovendo lo strato di pelle morta, consente anche una penetrazione più rapida e profonda dei prodotti applicati come parte del trattamento successivo.

Acido lattico
Agisce come idratante ed esfoliante. Stimola la rigenerazione dell'epidermide, rafforza la funzione di barriera della pelle e contribuisce al miglioramento generale delle condizioni della pelle dei piedi.

Ingredienti:
Aqua, Glycolic Acid, Lactic Acid, Isohexadecane, Propylene Glycol, PPG-15 Stearyl Ether, Steareth-2, Steareth-21, Cetyl Alcohol, Polyacrylate Crosspolymer-6, Stearyl Alcohol, Dimethicone, Papain, Carbomer, 1,2-Hexanediol, Capryl Glycol, Algin, Ammonia, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Parfum, BHT, Hexyl Cinnamal

Caratteristiche:
Maschera con complesso di acidi AHA al 20% per una rimozione rapida, facile ed efficace della pelle dura e callosa.

Vantaggi principali del prodotto:
- forte effetto esfoliante (peeling chimico)
- rimuove efficacemente la pelle morta e stimola la crescita di nuove cellule cutanee sane
- ha un effetto "pelle nuova", che lascia i piedi ringiovaniti dopo l'applicazione
- leviga la pelle dei piedi e la rende incredibilmente morbida e delicata al tatto

Dettagli del prodotto