ricerca
avanzata

FOOT CARE Sali da bagno

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Un trattamento rilassante che prepara perfettamente i piedi alla cura successiva Una miscela sinergica di ingredienti naturali: sale marino, estratto di calendula biologica, olio di jojoba e 7 oli essenziali aiutano a rilassare e ammorbidire la pelle dei piedi.

Principali ingredienti attivi:
Sale del Mar Morto
Prodotto attraverso la cristallizzazione naturale del sale in bacini di evaporazione. Oltre al cloruro di sodio, contiene diversi altri minerali (calcio, magnesio, bromo, potassio). Il sale del Mar Morto è un buon esempio di uso sostenibile delle risorse naturali: il vento e il sole ci aiutano a raccoglierlo dal mare, dove alla fine ritorna attraverso i corsi d'acqua una volta terminato.

Estratto di calendula biologico
Eccellente effetto lenitivo per la pelle; calma le irritazioni e gli arrossamenti. Contribuisce inoltre a una più rapida rigenerazione della pelle e ne rafforza il naturale meccanismo di difesa.

Olio di jojoba
Una cera liquida color oro che ha una struttura molto simile al sebo naturale della pelle. È inoltre ricco di vitamine A ed E, che hanno effetti rigeneranti e antiossidanti. Penetra in profondità nella pelle e fornisce un trattamento nutriente intenso. Aiuta a prevenire la perdita di acqua transepidermica, ammorbidisce la pelle e ne migliora la flessibilità.

Complesso di 7 oli essenziali
Rosmarino, pino, salvia, lavanda, ginepro, eucalipto, menta. Migliora l'irrorazione sanguigna della pelle, ne aumenta la vitalità e ha un effetto rilassante.

Ingredienti:
Sodium Chloride, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil, Pinus Sylvestris Leaf Oil Salvia Lavandulifolia Leaf Oil, Lavandula Angustifolia Oil, Juniperus Communis Fruit Oil, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Mentha Arvensis Leaf Oil, Calendula Officinalis Flower Extract, Simmondsia Chinensis Seed Oil Glycerin, Sodium Benzoate, Sodium Sulfate, Aqua, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone D-Limonene, Linalool, CI 42051, CI 19140

Caratteristiche:
Trattamento rilassante. Ammorbidisce la pelle dei piedi. NO siliconi, paraffina, coloranti o profumi sintetici

Dettagli del prodotto