ricerca
avanzata

FOOT CARE Pediluvio alle erbe

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Con oli essenziali di rosmarino e pino ed estratti di canfora e ippocastano, deterge e rinfresca la pelle e crea una sensazione di comfort: rilassa la tensione dei piedi e riduce la sensazione di gambe pesanti, legate e dolorose. Ammorbidisce la pelle dura e cornea ed è un'ottima preparazione per la successiva cura dei piedi.

Principali ingredienti attivi:
Olio essenziale di rosmarino
Stimola la circolazione sanguigna e rivitalizza la pelle. Favorisce l'apporto di ossigeno e sostanze nutritive a tutti gli strati della pelle e ha un leggero effetto antisettico.

Olio essenziale di pino silvestre
Stimola la circolazione sanguigna della pelle. Ha un effetto detergente e tonificante. Aiuta ad alleviare la stanchezza.

Estratto di canfora
Stimola la microcircolazione e lo scambio di sostanze nella pelle. Rinfresca e rinfresca piacevolmente la pelle. Ha un leggero effetto antisettico.

Estratto di ippocastano
Aiuta in caso di gambe stanche e pesanti, stimola la circolazione sanguigna della pelle, rafforza le pareti dei capillari e riduce la comparsa di edemi.

Ingredienti:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Glycol Distearate, Cocamide MEA, Laureth-10, Chamomilla Recutita Extract, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil, Rosmarinus Officinalis Extract, Betula Alba Leaf Extract, Pinus Sylvestris Leaf Oil, Propylene Glycol, Aesculus Hippocastanum Seed Extract, Glucose, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Caramel, Menthol, Camphor, Cocamide DEA, Alcohol Denat., PEG-7 Glyceryl Cocoate, Citric Acid, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Sodium Sulfate, D-Limonene, CI 47005, CI 42051

Caratteristiche:
Detergente e rinfrescante. Dona sollievo alle gambe stanche. Senza siliconi e profumi sintetici

Dettagli del prodotto